La pillola il dolore è diventato frequente,ovvero

salve,io ho dall'età dello sviluppo un dolore al seno che solitamente veniva nel periodo premestruale,da quando ho cominciato a prendere la pillola il dolore è diventato frequente,ovvero di tutti i giorni.il dolore lo avverto quando ad esempio ci prendo incontro...nn c'è la presenza di un tumore o di noduli...ma non riesco a spiegarm cosa sia...ho 19 anni ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

l'assunzione della pillola non provoca il dolore ma potrebbe amplificarlo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio...il mio medico m aveva detto ke questo dolore poteva essere causato dalla pillola e poteva portami in futuro ad avere problemi...per questo motivo m ero spaventata e non sapevo se dovevo smettere di assumerla o meno in quanto lui dagli esami non aveva riscontrato nulla.ha detto che stava a me decidere se interrompere o meno...grazie ancora