Capezzolo

Salve vorrei esporre un piccolo problema. stamattina ho notato sul capezzolo sinisto proprio all'estremità per intenderci una sorta di "pallina" scura.Al tatto la superficie è liscia sembra quasi una specie di punto nero.Vorrei un chiarimento al riguardo se è possibile.Se premo non c'e fuoriuscita di liquido ed inoltre ho partorito da 5 mese ed ho allattato solo per un mese.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per la rapidità di insorgenza della "pallina" non mi preoccuperei affatto in senso oncologico, ma ovviamente una visita è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com