Ipocondriaca in senso assolutoooo vi prego rispondetemi

cari dottori sono una ragazza di 19 anni ....allora vi espongo il mio problema essendo ipocondriaca al massimo facendomi l'autopalpazione sentti 1 mesetto fa un pallina che pero toccando meglio sembrava grande cosi andai dall ginecologo che mi ha effettuato un ecografia ero al 5 giorno del ciclo il ginecologo mi disse che non era nulla solo un addensamento della ghiandola mammaria e disse che non era proprio niente......infatti sulla carta c'è scritto mammella nella norma....dico cm mai non ha citato questo addensamento della ghiandola mammaria....so ke la mia domanda e stupida vi prego sono troppo ipocondriaca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se dice >>CHE NON C'E' NIENTE >> cos'altro dovrebbe citare ?:

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com