Un intervento chirurgico

vorrei sapere dato che ho i capezzoli introflessi da che età in poi si possono correggere con un intervento chirurgico e se poi comporterebbe l'esclusione dell'allattamento.Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si possono sicuramente correggere dalla sua età.

L'esclusione dall'allatatmento dipende dalla tecnica utilizzata che deve essere discussa in tal senso durante il primo colloquio con il chirurgo plastico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com