Senso di pesantezza al seno

Salve
sono una ragazza di 27anni,circa 7mesi fa ho fatto un'ecografia al seno dove hanno riscontrato sulla mammella destra una piccola(5,7x3.8mm)formazione fortemente ipoecogena,priva di segni di flusso allo studio color Doppler,da riferire a ectasia duttale focale.Adesso ho un fastidio con senso di pesantezza proprio al seno destro ma prima di farmi l'ecografia dovrei aspettare un mese.Sono ansiosa,può essere qualcosa di grave?meglio che mi controlli immediatamente?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e aspetti il controllo indicato.
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

credo che debba stare tranquillissima sulla neoformazione mammaria: l'ecografi non dimostra alcun sospetto e pertanto aspetti fiduciosa il controllo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it