Pungiture

Tempo fa vi scrissi x dolori al seno poi mi e tutto passato e per circa un mesetto non ho avuto dolori ma adesso, di nuovo, da un mesetto son tornati i dolori i primi giorni sono stati piu intensi poi sono rimaste come delle pungiture di secondi in varie zone del seno che ho tutt ora, al tatto x qnt poss non essere esperta non mi sembra di notare nnt di strano non capisco proprio cosa sia x favore vorrei una vostra opinione sulla situazione...e possibile che sia cisti nodulo tumore se x un mese non ho avuto problemi e al tatt nn sento nnt? Puo essere stress?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dolori o "pungiture" non cambia il senso delle risposte che Le abbiamo dato precedentemente. Le rilegga.