Capezzoli doloranti a 40 anni

salve sono anonella da napoli ho 40 anni e da giorni mi fanno male i capezzoli non riesco neanche a dormire a pancia in sotto da premettere che da dicembre ho il ciclo mestruale irregolare infatti il mio ginecologo a dicembre mi ha fatto una siringa di prontogest per farmele venire lo stesso a gennaio e poi da febbraio fino ad aprile devo prendere il luthenil cioe' devo contare dal primo giorno del ciclo per 16 giorni al sedicesimo prendo luthenil per dieci giorni poi stacco per farmi venire il ciclo comunque riprendendo il discorso mi fanno troppo male i capezzoli a febbraio ho fatto mammografia al seno ringraziando iddio tutto ok da premettere sono un carattere ipocondriaco al massimo perche' avevo dellebollicinee bianche sui capezzoli sempre doloranti con visita e il mio ginecologo mi ha detto che sono i tubercoli di mont gomery sto mese da tre giorni capezzoli doloranti il ciclo mie venuto il 7 marzo non so' se sono gia' in periodo mestruale comunque venerdi per tranquillita' ho fatto anche eco al seno ringraziando iddio sempre tutto ok ma i capezzoli mi fanno male ho pa<ura sto diventando matta mio marito dice che sono da rinchiudere vi prego datemi una risposta urgente siete i migliori grazie anto napolo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61