Dolore entrambi i seni

Gentili dottori sono qui per un consulto su un problema che ho da due giorni che mai si era presentato prima.
Da due giorni appunto ho dolore a entrambi i seni, al tatto e anche a tenere reggiseno e a dormire, premetto che ho il seno molto grosso, ho una quarta/quinta.
Al tatto non sento anomalie e alla visita ginecologica di dicembre con controllo del seno non sono state riscontrate anomalie.
Ho cambiato pillola da dicembre e prendo Slinda ma non ho mai avuto questo problema, non è collegato al ciclo perché con questa pillola non mi viene e sono adesso alla seconda fila di pillole.
Devo andare da uno specialista o posso stare tranquilla?
Le ultime analisi le ho fatte a dicembre ed erano tutte a posto.
Vi ringrazio e mi scuso ma la mia ipocondria mi porta a pensare al peggio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di spostetto in senso oncologico.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-28884.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com