Situazione particolare?

Buonasera.

Vi spiego la mia situazione.

6 mesi fa mi contatta un ragazzo su instagram e abbiamo iniziato a parlare di tutto.

Poi ha iniziato a dirmi che non se la sentiva di uscire con me perché è da 3 anni che va dallo psicologo perché ha l’ansia di andare a cena, li viene da vomitare.

Allora uscivamo sempre (4 volte) dopo cena.

Alla seconda uscita inizia a mandarmi foto sconce.

A dirmi porcherie, quando uscivamo facevamo sempre qualcosa e non mi sembrava per niente in ansia
Ma lui continuava a sostenere questa cosa dell’ansia quindi a cena non siamo mai andati.

Di giorno non ci siamo mai visti perché era in ansia.

E’ possibile?
Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

niente cena fuori, niente vedervi in pubblico, a causa dell'ansia ..

Eppure "..quando uscivamo facevamo sempre qualcosa e non mi sembrava per niente in ansia..": qualcosa di sessuale sembrerebbe di intuire. E senz'ansia.
Per quanto, 4 incontri in presenza in sei mesi, non significa molto.
Come ha replicato Lei alle "foto sconce"?

Possibile che lui non voglia essere visto da altri assieme a Lei? L'ansia sarebbe un buon alibi. Forse ha più di una ragazza contemporaneamente?

Tutte domande su di lui, poche (o nessuna) risposte.
A Lei che ci scrive, una raccomandazione, forse inutile per Lei che viaggia verso la trentina d'anni: i contatti in rete non sempre sono quel che sembrano, faccia parlare i fatti. Non è una "situazione particolare?", come suggerisce il Suo titolo, ma purtroppo molto comune.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/