Quale può essere una spiegazione per questo fenomeno?

Salve, vi racconto una cosa strana che mi succede sempre quando vado dal mio medico di base.
Quando lo vedo incomincio ad agitarmi, mi sale l’ansia, il cuore batte molto forte e comincia la tachicardia, infatti ogni volta che mi prende i parametri sono tutti sballati, pressione, frequenza, cosa che a casa mia non succede, infatti ho sempre valori buoni.
O comunque con medici precedenti, anche in ospedale stesso, mai successo nel senso che i parametri sono sempre stati buoni e non mi sono ma agitata come quando succede con lui.

Non so perché questa cosa succeda, non mi è mai successa con altri medici.

Qual è il problema?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

o Le provoca ansia,
o attrazione.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/