Opacità a margini stellati di circa 1cm nel qse dx.in fine utile consulenza chirurgica urgente

salve, oggi mia nonna ha effettuato una mammografia ed una ecografia i rusiltati sono sotto riportati:

Attualmente si apprezza opacità a margini stellati di circa 1cm nel QSE dx,che ecograficamente corrisponde a nodulo periareolare di 12mm ipocogeno con rinforzo di echi posteriori come da etroplasia.
presenza di alcuni linfonodi ipocogeni in ascella omolateraledel diametro max di 7mm. utile consulenza chiurugica urgente.

detto queste preciso che è stata operata altre due volte sempre nella parte destra, il medico prima di procedere con l'operazione le ha suggerito l'ago aspirato, sono sinceramente spaventata all'idea di quello che potrebbe rivelarsi e vorrei un consiglio, non so come muovermi ne se quello che è già stato trovato possa essere un segnale d'allarme. spero in una tempestiva risposta. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo il senso della sua richiesta

1) Non è un segnale d'allarme : E' molto probabile che si tratti di un tumore , ma in uno stadio trattabile conservativamente
2) Le altre informazioni possono essere date solo dopo l'esito dell'esame istologico