Mi è successo di aver avuto male al seno destro in passato

Salve,
vorrei chiedere un consulto riguardante un problema al seno. Qualche giorno fa mi sono accorta toccando il seno destro di sentire come una "pallina" all'interno del seno che si muove toccandola. Mi è successo di aver avuto male al seno destro in passato, come delle fitte, ma non mi sono mai preoccupata perchè pensavo fosse legato alle mestruazioni. Ma ora che ho scoperto la presenza di questa "pallina" sono un pò preoccupata. E' il caso che vada a farmi una visita o è comune ad altre donne di avere questa forma di problema?
vi ringrazio in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non posso dirle se è comune perchè non so, senza una visita, di cosa possa trattarsi.
Se si tratta di un nodulo vero è probabile che sia un fibroadenoma, frequente alla sua età.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

E' indispensabile una visita e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
andrò sicuramente a fare una visita. La ringrazio! arrivederci