Ciste: un pò più sotto il seno si è formato un accumolo di grasso e toccandolo mi fa male

Buongiorno dottore, tre giorni fà un pò più sotto il seno si è formato un accumolo di grasso e toccandolo mi fa male. Sono andata dalla mia dottoressa (generica) e visitandomi mi ha detto che è una ciste, e mi ha consigliato di prendere DANZEN 5MG 2al giorno x 5 giorni.
Volevo chiederle ma queste comprese riesco a far riassorbire la ciste? se non vdo miglioramenti cosami consiglia?
In attesa di sue risposte la ringrazio in anticio
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
mi scuso se rispondo dopo un pò,
se non ha notato miglioramenti può eseguire una ecografia mammaria per vedere se è proprio una cisti.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it