Il referto dice che ho un quadro

buongiorno, oggi ho eseguito la mia prima ecografia al seno e il referto dice che ho un quadro di distrofia micronodulare bilaterale di grado elevato e al QSE sx alcune piccole cisti, Vorrei sapere bene cosa significa visto che mia madre ha avuto un tumore al seno e non vorrei rischiare anche io..grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto assolutamente non preoccupnte.

Sul problema della familiarità dovrebbe essere più precisa
Ma prima legga

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/69-i-tumori-sono-ereditari.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com