Mammografia mia nonna è preoccupata

Gentile dottore,le riporto di seguito l'esito della mammografia che ha fatto mia nonna,e che al momento è leggermente preoccupata.
Le ricordo che è una donna di 69 anni e che non ha mai avuto bisogno di un'ecografia dopo la mammografia,ma stavolta nella diagnosi le è stato consigliato.

MAMMOGRAFIA:
Parziale involuzione fibroadiposa delle strutture mammarie con segni di distrofia fibronodulare del tessuto ghiandolare residuo.
Allo stato non si osservano lesioni infiltrative nè calcificazioni dall'attuale significato patologico d'ambo i lati.
Linfoadenopatie ascellari d'ambo i lati.
Reperto sostanzialmente immodificato rispetto all'esame esibito.
Utili controlli clinico-strumentali periodici anche con esame ecografica.

La ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di assoluta normalità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!