Tumore

Sono molto preoccupato per mia madre che ha 63 anni. Dagli analisi del sangue si è visto che un valore, il CA 15.3 è di 92, mentre il Ves 45, per quanto riquarda gli altri valori, sono tutti nella norma, compreo il CA19.9 e il CEA. Abbiamo effettuato una RMN, dove indica delle macchie alle ossa nella zona cervicale. Abbiamo fatto anche una scintografia ossea dove conferma delle piccole macchie in varie parti del corpo. Inoltre con altri esami è stato visto anche alcune macchie al fegato. L'oncologo è convinto che tutto sia partito dal seno, ma dalle mammografie, ben 3, non risulta. Dopo una Tac hanno visto delle macchie al seno. Inoltre da alcuni mesi ha dolori in tutto il corpo.(Mi scuso se non uso termini medici, non sono un medico). Sono molto preoccupato!! Quante speranze ci sono? Il fatto che il valore del Ca 15.3 non è molto alto, è un buon segno, o non è da prendere in considerazione? Grazie della vostra attenzione!!!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

innanzitutto occorre bioptizzare una delle aree di (presunta) malattia. Solo con l'esame istologico accurato si potrà comprendere realmente la situazione.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/