Della tac di mia madre

GENTILE DOTTORE,
questo è il referto della TAC di mia madre,
"esame eseguito con tecnica volumetrica multistrato prima e dopo somministrazione di mdc organoiodato non ionico."
TORACE:Esiti di mastectomia sinistra,ipoespanso l'ambito polmonare di sinistra
addensamento nastriforme con broncogramma del lobo superiore sinistro(esiti di rt).
TESSUTO IPODENSO in corrispondenza del mediastino anteriore infiltra lo sterno la cui struttura appare alterata.
ADDOME:a livello epatico piccola lesione ipodensa del 4 segmento subcentimetrica di ndd(angioma ?)da controllare con esame ecografico.splenomegalia(dl=16 cm)
non alterazioni densitometriche degli altri organi ipocondriaci e pelvici.
non significative tumefazioni linfonodali delle stazioni paraaortocavali,iliache e pelviche.
necessaria integrazione con scintigrafia scheletrica,per una completa valutazione ossea
tc encefalo,esame esguito dopo soministrazione di mdc
non alterazioni densitometriche parenchimali,sistema ventricolare in asse.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Quale e' il Suo quesito?
Vuole delucidazioni rispetto al referto?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
BUON GIORNO DOTTORE,
ha perfettamente ragione..
anzi mi scuso..
volevo sapere,visto che successivamente la TAC è stata seguita da una scintigrafia(che ha confermato una lesione allo sterno),quali possono essere gli sviluppi?
(biopsia,radioterapia)..?

GRAZIE e BUONA GIORNATA