Altre infomazioni su visita al seno

salve dottore,
ieri come le avevo detto ho esguito la visita al seno..il dottore mi ha fatto l'ecografia e non ha trovato nulla(ne noduli ne cisti)pero ha spremuto i capezzoli e il liquido che è uscito l'ha messo in dei vetrini per farlo analizzare..mi ha detto di stare tranquilla, ma è nella prassi fare questi analisi ... mi ha detto nel frattempo di fare le analisi al sangue per vedere se ho un aumento di prolattina..secondo lei posso stare del tutto tranquilla o devo preoccuparmi???la ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vediamo intanto l'esito dell'esame citologico per il quale sono stati allestiti gli strisci.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore non capisco il motivo per cui il senologo ha voluto fare analizzare la secrezione sia del seno destro che dal sinistro.cioè,pensa che possono esserci complicazioni o questa è una prassi che di solito si fa?cioè quando solitamente si hanno secrezioni bilaterali si fa cosi??scusi ma sono molto confusa
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In genere le secrezioni bilaterali e provocate (spremitura) non si esaminano neanche
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho pagato 70 euro in piu per fare esaminare queste secrezioni ecco perchè ha voluto analizzarle.....che ne pensa?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vediamo prima il risultato dell'esame citologico.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/secrezioni_del_seno.htm