Liquido bianco seno

Salve, sono una ragazza di 26 anni.
A 23 sono stata operata al seno sx. L'esame istologico recita: frammnento di parenchima mammario di cisti semplice flogasata. Considerando che il mio capezzolo sx è rientrato, vorrei sapere se devo preoccuparmi visto che basta premere pochissimo, e dal mio capezzolo fuoriesce, diciamo pure abbondante, liquido bianco, denso e anche un po' maleodorante. Devo preoccuparmi? Rispondete e grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una ecografia per verificare che possa esserci una correlazione con il precedente intervento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com