Seno e aids

Buongiorno Dottore,
Per sgomberare il campo da forti dubbi che mi assillano, è possibile un contagio hiv avendo avuto ripetuti rapporti tra seno e bocca di una ragazza? Dopo una decina di giorni ho cominciato ad accusare mal di gola, che persiste da un mese, secchezza, lingua bianca e piccole afte.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Leggendo il suo consulto precedente credo che per Lei il virus si contragga anche portando fuori il cane a fare una passeggiata (^___^)

Stia tranquillo, ma se ha dubbi faccia il test

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La Sua risposta è simpatica, ma non mi fraintenda, se ha letto il mio post precedente conosce la situazione. Io non mi sarei minimamente preoccupato se da un mese non avessi disturbi costanti alla bocca (secchezza, piccole afte,lingua biancastra) e se non mi fosse sopraggiunta, a giorni, una fastifiosa diarrea. Cercavo solo di capire se i sintomi possono essere correlati a possibile contagio.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61