Gonfiore seno bimba di 8 anni

buona sera sono un po proccupata x mia figlia di 8 anni che mi ha fatto notare che sotto il capezzolo destro si e gonfiato e un po dolente e si sente come una ghiandolina volevo sapere se mi devo preoccupare o e una cosa che puo succedere il mio ginecologo mi ha dato tachipirina e gentalin crema e mi ha rassicurata pero vorrei essere rassicurata ancora essendo molto ansiosa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e precauzionalmente la faccia controllare dal pediatra.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta infatti proprio stamattina lo portata dal nostro medico di fiducia al policlinico vecchio un professore e lui gli ha fatto anche una ecografia con risultato positivo nel senso che si sta preparando allo svilluppo delle mammelle ha usato un termine medico che non mi ricordo ma comunque mi sono rassiqurata molto vi ringrazio molto anche x la vostra risposta immediata distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io non avrei fatto neanche la ecografia, ma meglio così.
[#4]
dopo
Utente
lo so pero io sono troppo ansiosa e quindi e stato meglio cosi la ringrazio per la sua disponibilita che come o visto e molto disponibile nel aiutare le persone grazie