Perdite dal seno

buongiorno dottore, ho smesso di prendere la pillola "yasmin" da 2 settimne circa, e subito dopo ho avuto delle perdite trasparenti dal seno, io e il mio compagno siamo stati attenti ma senza l'uso del preservativo, ho paura di rimanere di nuono incinta, può essere solo una conseguenza della sospensione della pillola???
grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutti ci chiedono rassicurazioni sul pericolo di gravidanze indesiderate, ma purtroppo i segnali che provengono indirettamente dalla mammella sono troppo aspecifici per poterne fare affidamento.

Sulle secrezioni i dettagli che ci fornisce sono molto scarsi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore, specifico che le secrezioni ci sono solo se schiaccio il capezzolo da entrambi i seni, liquido trasparente e non abbondante...spero di essere stata più chiara...

cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se legge bene il link allegato, le secrezioni provocate,
multiorifiziali e bilaterali non danno alcuna preoccupazione.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore ho letto il link ho tolto tutti i miei dubbi...grazie per la sua attenzione e disponibilità...