Protesi in gel di silicone

Al dott. Claudio Bernardi chiedo gentilmente a completamento dei precedenti messaggi: Ho fatto il controllo annuale con mammografia sx ed ecografia mammaria bilaterale e il risultato è o.k. solo che il radiologo di turno mi ha chiesto se, secondo me, la protesi è sempre uguale in quanot a morbidezza. Questo mi mette in allarme anche perchè non faccio alcun massaggio sulla protesi. Mi dice per cortesia cosa devo fare e se devo fare controlli periodici anche per questo, dal chirurgo che mi ha cambiato la protesi? Che tipo di massaggio va fatto, oltre ai linfodrenanti che faccio per il braccio? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per leggere una risposta del dr. Bernardi dovrebbe ripostare in CHIRURGIA PLASTICA o meglio ancora sui post precedenti senza aprirne nuovi se il tema è sempre lo stesso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio, approfitto per salutarla dott. Catania.