Mammella sproporzionata

Buonasera.
Ho un problema da esporvi. Fin dalla prima adolescenza le mie mammelle risultavano sproporzionate, la sinistra è sempre stata almeno di una taglia più grande della destra. E' un problema che col tempo non si è ridotto, e ora che a 20 anni ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale si è aggravato. So che una cura estro-progestinica va ad influire sul seno a causa degli stimoli ormonali, ma questo scompenso mi sta creando dei problemi anche nel relazionarmi con gli altri. Vado in piscina e ho vergogna ad usare il costume perchè la differenza è significativa e si nota parecchio.
Come posso comportarmi? Quali sono le terapie più adatte per risolvere questo problema?
Grazie per l'attenzione a me dedicata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo, mi dispiace deluderla, ma non esistono alternative alla chirurgia per il problema che ci espone.
E la terapia estroprogestica certo non agevola la soluzione.

.
[#2]
dopo
Utente
Parlando di chirurgia ci si riferisce alla mastoplastica additiva, o esistono altri tipi di interventi?
Grazie per il consulto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in area CHIRURGIA PLASTICA .
Fornisca più dettagli facendo riferimento ad esempio alla taglia dei suoi reggiseni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora, buona serata.