Fibroadenoma sospetto

Buongiorno, vorrei sottoporre il mio caso. Ho fatto un ecografia la scorsa settimana, che riporta quanto segue" abbondante componente iperriflettente di tessuto fibroso senza evidenziassi di significative alterazioni del segnale acustico.si rilevano rare e piccole cisti mammella di sn e fad di 8mm invarIato dal passato.si rileva al qi dx espanso solido di 12mm con caratteri strutturali e di perfusione di circa 12 mm compatibile con ulteriore fibroadenoma. Per quest'ultimo mi si consiglia agoaspirato. L'esame l' ho fatto ieri, l'anatomo patologo ha guardato subito il vetrino e mi ha detto che c'era una componente fibroadenomatosa, ma anche cellule vivaci compatibili con un C3 e mi ha detto che e'da asportare. Ho fatto subito dopo mammografia che dice che non parrebbero riconoscibilinneoformazioni con caratteristiche infiltranti ne micro al IFI azioni
Ora la mia domanda e'se la mammografia sembra negativa con un nodulo c3e' un segno positivo o comunque potrebbe esserci un carcinoma. Se e'un c3 e' possibile che sia grave in caso di individuazione di cellule cancerose
Non ho indicato che ho38anni.
Ringrazio anticipatamente per la cortese eventuale risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il nodulo è senz'altro da asportare perchè C3 è un referto dubbio. Che la mammografia risulti negativa è un buon segno.

Da quanto scrive è possibile che si tratti di un fibroadenoma complesso.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html