Post operazione fibroadenoma

Salve scrivo perche' sono un bel po' preoccupata! Una settimana fa venerdi ho eseguito un interventino in ospefale per asportare un fibroadenoma a detta dell oncologo filloide della grandezza di 4cm, non mi e' stata fatta nessuna sedazione ho dovuto prendere io portate da casa 14 gocce di valium che oltretutto non mi hanno nemmeno tranquillizzato! Comunque terminato l intervento ho avuto subito capogiri e sono rimasta sdraiata in una barella all incirca 1 ora.. Dopo di che sono rientrata a casa.. per loro era la tensione che stavo scaricando visto che avevo pure tremori. Fatto sta che non mi hanno dato ne terapia antibiotica anche se io l ho presa ugualmente data dal mio medico visto che avevo tosse e mal digola, e neppure eparina come ho isto che e' stata data ad altre. io oltretutgo ho l anticardiolipina positiva.. Comunque fatto sta che ho fisso capogiri e vertigini per me non e' una cosa nuva mi erano venute anche dopp partorito.a quesyo punto non so se. E' l effetto dell anestesia che sono allergica.. Locale intendo! O se mi e' venuto qualche trombo.. Hola posizione assunta a letto i giorni dopo, e' accompagnata da nausea e senso d instabilita'. Soprattutto quando giro la testa mi sento come cadere in avanti.. Un senso d instabilita.. Aiuto che ho???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quanto riferisce non è infrequente e le cause possono essere le più varie, di solito niente affatto preoccupanti ( ha misurato la sua pressione ?):
Putroppo a distanza non si può aggiungere altro.
Se fosse una mia paziente sarei contento che la mia paziente mi contattasse per verificare di persona il quadro clinico. O si rivolga in PS per un inquadramento generale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.Stamattiana sono stata all'ospedale per la medicazione e mi sono stati pure tolti i punti., il taglio e' stato fatto bene nell areola e nemmeno si vede.. C'erano 5 punti..
Purtroppo non c'era l'oncologo che mi ha operato e alla dottoressa che vi era ho detto dei capogiri e lei mi ha detto che x kei non sono dovuti all intervento ma piu magari alla postura che ho tenuto a letto.. In effetti mi fa male il collo nella parte sinistra.. Ma prima nonavevo nulla! La pressione era 130/80 .. Ma e' possibile che i essento positiva agli anticorpi anticardiolipina non mi siano stata rescritta la cura con l eparina che di solito viene data dopo gli interventi? Il mio era in anestesia localeed e' durato in totale 45m.
Sono un po preoccupata non e' che si siano creati disturbi per tale motivo.?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cosa facciamo ...la visita la fa la sua dottoressa e noi rispondiamo alle sue domande ?

Le sono date delle spiegazioni a seguito di una visita, perchè non tenerne conto ?
[#4]
dopo
Utente
Non era la mia dottoressa, ma la dott che eseguiva le medicazioni..
Aveva molta gente dopo quindi nemmeno voglia di sentire..volevo sapere solo se fosse normale non eseguire la terapia con l'eparina e se queto senso di vertigine possa essere preoccupante..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ormai dopo 10 giorni dall'intervento il problema dell'eparina è superato, mentre per le vertigini occorre fare una diagnosi a seguito di una visita e quindi insisto sul fatto che questa domanda doveva essere posta nel corso della visita.

Mi dispiace.
[#6]
dopo
Utente
Io l 'ho posta ma mi e' stato risposto che semplicemente era un problema cervicale.
Stanotte addirittura ho avuto una brutta vertigine durante il sonno che mi ha pure svegliata.
Ma potrebbe essere qualcosa di grave???