sintomi causati dal frontal

salve, prendo il frontal gocce da circa 5 anni, con massimo dosaggio di 15 gocce al giorno tranne casi eccezionali, che richiedevano un aumento di dosaggio. all'inizio di questo mese causa ciclo mestruale ho preso 5 antalgil e 3 giorni di lucen 20.il giorno dopo ho apèerto una nuova confezione di frontrale e ho preso 6 gocce. dopo un'ora circa ho accusato dei sintomi: spossatezza, agitazione, nausea, tachicardia, vertiginji,mi mancavano le forze e il respiro. dopo 3 gg dello stesso flacone ho preso le regolari 15 gocce ma sono arrivata al punto di non poter parlare o camminare molto per una forte spossatezza e affanno. ho comprato nuovo flacone ho preso 5 gocce serali e mi sono venuti tic al pollice evidente e tremore mattutino evidente appena sveglia come se sentissi freddo con annesso battito di denti. considerando che da due mesi vivo uno stato di stress psicologico elevato con conseguenti somatizzazioni ansiose chiedo se questi sinytomi descritti siano da collegarsi ai 2 frontal nuovi visto che con i vecchi flaconcini questi sintomi non apparivano. (anche perchè so che per mesi non sono stati distribuiti in farmacia.)come mi devo comportare con le somministrazioni? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

Non può continuare ad assumere benzodiazepine a tempo indeterminato e sarebbe opportuno far valutare la situazione da uno specialista psichiatra per l'introduzione di un trattamento appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. quindi i sintomi che accuso possono esser dovuti al frontal per il troppo abuso? Se sì mi interessa sapere a questo punto se continuo momentaneamente ad assumerlo, rischio qualche malessere serio causa frontal? come mi devo comportare al momento?