Fibroadenoma vascolarizzato hard a elastografia

buongiorno, ho 32 anni e da circa 4 anni eseguo ecografie di controllo per fibroadenomi ad entrambi i seni che sino ad ora non hanno avuto modificazioni rilevanti. ieri ho eseguito ecocolordoppler mammario in un centro diverso, con la seguente diagnosi:"si confermano immagini nodulari solide ipoecogenea margini nette non ecoattenunanti, nel qse sx di 11x6mm vascolarizzata e hard all'elastografia per la quale si consiglia agospirato x approfondimento citologico".il mese prossimo inizio stimolazioni ormonali per IUI, vsto che non riesco ad avere una gravidanza per qaunto dettomi, sine causa. è opportuno fare l'agoaspirato prima della IUI? questo nodulo potrebbe essere diventato un carcinoma vista la vascolarizzazione non periferica? grazie per prezioso consiglio
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
No non vuol dire che ci sia una "traformazione", ma si tratta di una richiesta precauzionale condivisibile anche in considerazione del programma di stimolazione ormonale cui lei fa cenno

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html