Secrezioni capezzolo

Buongiorno.Improvvisamente durante l'ultima mestruazione mi son accorta di avere una perdita trasparente dal capezzolo sinistro, cosa mai accaduta prima.la secrezione fuoriesce spremendo il capezzolo nella quantita' di una o due gocce.E' esclusivamente mono laterale e monorifiziale, inoltre provo un lieve dolore localizzato nel quadrante centrale del seno sinistro che mi sembra alle volte irradiarsi lungo il braccio.Il tutto da circa una settimana.Non credo sia in relazione ma ho avuto l'influenza e ho preso degli anatibioici.Ho 41 anni, non ho mai avuto alcun disturbo e circa un anno fa ho fatto un'ecografia che non evidenziava nulla.Sono preoccupata sia per il dolore sia per la tipologia di secrezione acquosa riguardo la quale ho letto cose appunto , preoccupanti..
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla perchè un episodio isolato di secrezione preceduta da dolore non è da considerare significativo, ma comunque meritevole di visita e controllo strumentale (eco-mammografia) che potranno tranquillizzarla del tutto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta dottore.Gentilissimo.