Dato che il mio medico di famiglia non riesco a sentirlo fino a domani sera e sono un po

Buonasera dottori,
Sono una donna di 79 anni
Dato che il mio medico di famiglia non riesco a sentirlo fino a domani sera e sono un po preoccupata dall'esito della mammografia (premetto che non ho capito molto) mi sareste molto di conforto se mi dareste un chiarimento sull'esito della mia mammografia
Potreste spiegarmi gentilmente con parole semplici l'esito
vi ringrazio anticipatamente.

Struttura mammaria di tipo involutivo bilaterale con discreto residuo di tipo misto con componente ghiandolare a morfologia nodulare con una immagine piu evidente ai
quadranti internidi destra con minime calcificazioni al suo interno.
Il pattern suggerisce esame ETG a completamento diagnostico.

Luciana.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non si può dire nulla senza poter consultare il precedente esame della mammografia per un confronto, tant'è che viene richiesta una ecografia ad integrazione della mammografia appena eseguita.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore domani vado dal mio medico e sento cosa mi dice speravo di alleviare un po d'ansia nell'attesa. grazie lo stesso

Luciana.