Macchia seno

Da un paio di giorni ho una macchia di leggero colore rosa sotto il capezzolo destro.
Non mi fa male ed è li solo da un paio di giorni, non mi sembra molto crepolata piuttosto in quel punto la pelle è leggermente più secca.
Andrò nei prossimi giorni a farmi vedere ma nel frattempo vorrei un parere perchè sono un pò preoccupata, abbiamo avuto diversi tumori in famiglia.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla. Da quanto scrive dovrebbe trattarsi di una lesione dermatologica.

Ovviamente la visita resta necessaria per una conferma.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto! Buon lavoro