Pus capezzolo maschile??

salve, ho 43 anni, uomo.
Da circa un mese ho notato la presenza di una "punta" bianca sul capezzolo.
me ne sono accorto perchè avvertivo un senso di bruciore, poi scomparso e attualmente non presente.
pur premendo sul capezzolo non esce nulla, ho provato persino a "bucarlo" con un ago disinfettato ma non esce nulla, appena una macchiolina di sangue.
in famiglia ho avuto casi di tumore al seno, cosa mi consigliate di fare??
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei perché non è una modalità di presentazione di un tumore
e molto probabilmente si tratta di un disordine DERMATOLOGICO.

Ovviamente solo con la visita se ne può avere conferma

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti