Dolore seno

Salve, sono una ragazza di quasi 21 anni e nella mia famiglia non ci sono casi di tumori, nè tantomeno tumori al seno, solamente casi di mastopatia sia in mia madre che mia nonna. In questi giorni sono estremamente preoccupata. Sono al terzo giorno del ciclo e mi è capitato di palpare il seno destro, e all'esterno, lateralmente ho sentito come un legno che si prolunga fino al capezzolo e che al tatto mi fa male. Sono davvero preoccupata che sia qualcosa di pericoloso. Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace , ma comprenderà bene che senza una visita come si fa a fare la diagnosi a distanza su un >>lateralmente ho sentito come un legno che si prolunga fino al capezzolo e che al tatto mi fa male>> ???

Cominci a parlarne con il curante.

Tanti saluti