Massaggio al seno con piccolo fibroadenoma

Egregio dottore,

Ho 41 anni e da sei mesi circa sto praticando un automassaggio al seno per migliorarne la tonicita', la rotondita' e per cercare di aumentarne la grandezza.
I massaggi sono circolari, partendo dalla parte superiore del seno corrispondente e sono eseguiti contemporaneamente su entrambi I seni, dall'interno verso l'esterno. Faccio circa 300 di questi "giri" al giorno. E devo ammettere che il mio seno è migliorato molto! Anche mio marito se ne è accorto!
Una settimana fa, ho fatto la mia prima mammografia ed ecografia mammaria e mi hanno trovato un fibroadenoma benigno di 0,65 cm Al seno destro. Controllo tra un anno.
Lo specialista che mi ha visitato mi ha detto che posso continuare a fare massaggi, mentre un altro medico di famiglia mi ha detto 'assolutamente no!'. Devo ammettere che sono stata molto vaga nella mia domanda con entrambi, perchè mi sembrava imbarazzante...
Lei che cosa pensa? Devo smettere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Massaggi il suo seno senza alcuna preoccupazione.

Tanti saluti
Salvo Catania
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto della sua risposta !!!
Cordiali saluti :)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla