Tumore al seno

Buonasera,
ho 52 anni e nn sono ancora in menopausa, fumatrice e nessuna diagnosi di tumore in famiglia.
Vorrei una spiegazione del tipo di tumore presente,ossia più o meno aggressivo, e un parere sull iter da seguire in base al risultato della mia biopsia fatta recentemente.
DIAGNOSI.
B5 : LESIONE NEOPLASTICA MALIGNA
CARCINOMA LOBULARE INFILTRANTE CON ASSOCIATE ESPRESSIONI DI CARCINOMA LOBULARE IN SITU NEI FRUSTOLI IN ESAME.
Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I fattori prognostici su cui Lei cerca informazioni si possono evincere dall'istologico definitivo.

Ne riparliamo, se lo desidera , dopo che avrà tutti questi dati.