Mastopatia e eco

sera dottore questa è la mia eco precedente fatta a ottobre dovegentilmente come sempre sono stata risposta Le mammella sono caratterizzare da eco struttura riccamente ghiandolare senza rilievo di lesioni modulari.
sono bilateralm visibili alcune piccole cisti
Qse dx mm 3.2 2.4 e 2.4
Confluenza dei qe di dx mm 4.2
confluenza dei qe di sn mm. 2.8
Qse sn mm 4.3.
Nei limiti lo spessore cutaneo cioè?
nella norma i piani retro mammari ed adiposi sotto cutanei
nn ectasie duttal
nei cavi ascel i linfò maggiori di un cm sonò tutti sclerolipomatoi
volevo chiederle ora sulla parte alta del seno e nella parte interna del seno sento un forte dolore e come se la pallina fosse dura sono stata dal mio ginecologo e mi ha detto di stare tranquilla ma io volevo capire econdo lei mi occorre rifare una nuova eco o prenotare una visita dal senologo...o mi consiglia di fare uan risonanza cn e senza mdc. nn la faccio da due anni sto eeguendo solo eco....anche perche accuo un dolore dietro la spalla dello steo seno. nel rigranziarla le progo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla e farei solo la visita senologica per decidere quale approfondimento indicare e solo se necessario.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie dellA RISPOSTA...VOLEVO DIRVI A TRE GIORNI DAL CICLO ACCUSO UN FORTE DOLORE SU TT IL SENO SOTTO BRACCIO E SENTO COME SE AVESSI DELLE GIANDOLE ANCHE SOTTO ASCELLA....VOLEVO CHIEDRVI SECONDO LEI CON QUESTO REFERTO PRECEDENTE OGNI QUANTO TEMPO OCCORRE FARE VISITA E ESAMI..E SECONDO LEI CON QUESTO PROBLEMA SONO Più A RISCHIO..GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con questo sintomo non c'è alcun rischio