senologia

Mia mamma operata 10marzo carcinoma duttale invasivo g2 mammelladx. Tolti n 2 linfonodi sentinella 1 metastatico1lndennela cura che gli ha dato il chirurgo oncologo e xmesi 6 pastiglia di tamoxfene fino al controllo i miei fratelli hanno datto un altro consulto e consigliato svuotamento ascellare piu' cura ormonale in alternativa allo svuotamento hanno proposto cicli n3 di chemioterapia vorrei un vostro parere mia mamma ha anni 72 grazie domenocom2linfonodsentinella
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe allegare TUTTI i dati dell'esame istologico.

Intanto legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html

Quale centro vi ha consigliato di procedere con lo svuotamento ascellare ?

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com