Carcinoma mammario

Buongiorno, alla mia convivente e' stato asportato chirurgicamente un carcinoma mammario classificazione C5 secUICC dalle dimensioni di 9 mm,
il linfonodo sentinella ha dato esito negativo quindi non hanno praticato lo
svuotamento ascellare.
la classificazione e' stata data dall'esito dell'agoaspirato, siamo in attesa dell'esame istologico.
secondo le vs esperienze riusciremo a sconfiggere il carcinoma?
dovra' fare delle chemio o radio?

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
C5 indica l'esito del citologico.

Dai dati che allega non è possibile esprimere alcuna valutazione sui fattori predittivi e prognostici.

Occorre aspettare l'esito dell'esame istologico

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html

Tanti saluti