Quadro microscopico di adenosi tipica con focali atipie lieve

Buongiorno Dr. Catania, ho 43 anni e l'8 luglio 2014 da una mammografia di controllo, mi hanno riscontrato delle microcalcificazioni al seno sinistro. mi consigliano di fare o 1 microbiopsia sotto guida stereotassica o 1 biopsia escissionale. e mi dicono che al 90% non ho nulla. Io avrei scelto la biopsia escissionale previa localizzazione, da fare subito, invece i medici mi consigliano la microbiopsia. Faccio la microbiopsia il 30/07 ieri ho avuto la diagnosi: Quadro microscopico di adenosi tipica con focali atipie lieve e mi dicono di fare la biopsia escissionale, previa localizzazione. In più il Dr. che a luglio mi ha seguita e ha detto che mi avrebbe operata ieri ha detto che non può fare l'intervento. Oggi mi sono rivolta al Pascale, ma le dico la verità sono avvilita ed arrabbiata perchè sono 2 mesi che non riesco a risolevere il problema; anche perchè ieri mi hanno detto che al 99% non sono nulla ma vanno rimosse, be tutto questo già lo sapevo a luglio allora tanto valeva fare l'intervento a luglio come volevo io, ora sono nel pallone più totale. Vorrei un suo consulto. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ho compreso quale sia la sua domanda...

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com