Carcinoma duttale infiltrante g2

salve mi chiamo salvatore e faccio questa domenda per mia sorella
allego istologico:

carcinoma duttale infiltrante (1,4 cm) pT1c;pN0 (sn)(i-);G2 ER 75%;PgR 30%;
Ki-67 50%;c-erb-B2 2+; Topoisomerasi II Alpha positivo al 40%; CK5 negatvo; P53 focle positività; Ecaderina: positivo; Cromogranina: negativo
gli e stata data come terapia :
chemio con antracicline+/- trastuzumab+ ormone terapia + blocco LH-RH
ci ha detto il chirurgo che deve fare esame Fish per confermare la positivita al c-erb B2
se positivo trastuzumab
sono molto preocupato visto il g2 e la positività mi puo dare delle indicazioni in merito
grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
State tranquilli. Buona parte dei fattori predittivi che allega sono favorevoli e la terapia precauzionale è condivisibile.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html

Saluti