Seno e perdita di peso

Salve,
io partivo da una taglia 4 di seno. A 19 anni sono estremamente dimagrita e il mio seno si è ridotto ad una 1, se non meno. Specifico che non avevo problemi di peso. Non si sono formate smagliature, per fortuna, ma oggi, pur avendo ripreso a mangiare, il mio seno è stabile su una taglia 2. Vorrei sapere se è possibile recuperare la mia taglia naturale di seno.
Devo aumentare l'apporto di cibo o devo pensare ad un metodo diverso?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo oltre alla chirurgia, ma adesso è prematuro pensarci (osserverei ancora per un pò il fenomeno) non esitono molte alternative.

Quanto descrive solitamente accade in gravidanza , ma non solo.

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore.
Avevo pensato di smettere di fumare e vedere se ingrassando si modificava qualcosa, ma mi rendo conto di aver fatto un pensiero ingenuo.
In effetti sono comunque 6 anni che porto una taglia più piccola, di tempo ne è passato!
Grazie ancora.