Premettendo che sono estremamente contraria alla chirurgia plastica, alla quale non ricorrerei

Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni. Ho sempre avuto un grande problema: le piccole dimensioni del mio seno, porto una seconda scarsa!
Ho sempre sperato che con la crescita potesse aumentare, come è successo a tutte le mie amiche, ma così non è stato.
Premettendo che sono estremamente contraria alla chirurgia plastica, alla quale non ricorrerei nemmeno in futuro, ho letto su alcuni siti in internet che esistono delle creme che promettono di aumenatare di una-due taglie il seno. Gli effetti di alcune di queste, a detta di alcuni consumatori, non permangono nel tempo, ma c'è una crema, "Siluette Plus", che promette di aumentare il volume del seno in maniera permanente!
E' possibile tutto ciò? E' bene fidarsi di questo genere di prodotti? Quali sono le controindicazioni? Possono causare tumori o altre malattie al seno? In alternativa in quale modo naturale è possibile ottenere risultati?
Ringrazio tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono rimedi "permanenti" alternativi alla chirurgia.

Non si faccia illusioni .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com