Seno

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e ho una prima di reggiseno.
Soffro molto per questo fatto, ho letto su internet tanti rimedi. ma non so se sono efficaci.
Non ho la possibilità di ricorrere alla chirurgia plastica e sinceramente ho anche un pò paura.
vorrei sapere se c'è qualche rimedio. Io non desidero un seno esagerato ma solo una taglia in più. Ho provato anche con la pillola anticoncezionale ma non c'è stato nessun aumento e poi ho smesso di usarla(ho capito che non era il caso di usarla solo per un aumento del seno).
Avevo pensato al lipofilling ma peso 51 kg, non credo si possa fare e poi non so i costi.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono purtroppo alternative definitive alla chirurgia.

Utile senz'altro la ginnastica per tonificare i muscoli pettorali e la scelta del reggiseno

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.
Quindi tutte le notizie che leggo su internet su pillole, creme ecc. sono fasulle?
Che tipo di ginnastica potrei fare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
- Quasi fasulle

-ginnastica per tonificare i muscoli pettorali. Chieda ad un istruttore in palestra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr. Salvo Catania,
la ringrazio molto.
Spero che per qualsiasi altro dubbio ci sia Lei a rispondermi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve,
vorrei sapere cosa ne pensate in merito al programma procurves plus (esercizi + pillole). Metto in allegato il sito:
http://it.procurvesplus.com/
Grazie
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto alla prima replica

>>Non ci sono purtroppo alternative definitive alla chirurgia>>
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie