Seno dolente..aiuto!

salve dottore..
ho un problema..dopo vari disguidi al ciclo mestruale e sintomi premestruali nei mesi passati,questo mese già dal 17giorno dall'ultima mestruazione ho avvertito un dolore molto forte al seno:si è gonfiato molto e al tocco è dolente..sembra sia gonfia la ghiandola all'interno..non mi era mai successo..può esser un sintomo pre mestruale?cosi presto?o può dipendere dallo scombussolamento ormonale che ho avuto negli ultimi mesi?
confido nella sua risposta davvero..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
quindi dottore potrebbe non esser una cosa grave o non grave?si è presentato in concomitanza con in sintomi premestruali..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto che NON c'è alcuna correlazione tra tumore e dolore alla sua età

Legga i link allegati
[#4]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente,
ha solo 21 anni perchè preoccuparsi per problemi inutili.

come accennato dal collega potrbbe trattarsi di semplice mastodinia o al massimo di una mastite infiammatoria se esistono anche segni infiammatori quali rossore cutane, dolore e magari qualche decimo di febbre.
Le consiglio comunque un controllo dal suo medico o comunque da un senologo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#5]
dopo
Utente
grazie mille dottori..