Porzione di seno piu dura al tatto

Buona Sera,
Sono una ragazza di 20 anni, prendo la pilla yaz da un mese, oggi dopo due giorni dalla fine del ciclo tastando un seno, quello sinistro ho notato cheuna parte di questo ( in alto - in profondità ) pareva piu dura, sull'altro ciò non è percepibile, nessun dolore nessun fastidio, l'area interessata che dirò "gonfia" pare sottile ed allungata, ed al tatto pare un "muscolo" almeno a me nella mia ignoranza. Non me ne sono mai accorta ma non so cosa potrebbe essere, l'ultimo esame ginecologico circa 1 mese e mezzo fa, ma nulla al seno. Nessuno dei miei familiari prossimi sofre o ha sofferto di tumore.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non si può tirare ad indovinare senza una visita per quanto Lei abbia provato a descrivere nei dettagli le sue sensazioni. Coinvolga il suo curante e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com