Secrezione al seno

Sono una ragazza di 30 anni, da qualche mese ho notato la comparsa di una leggera secrezione biancastra al capezzolo, dalla consistenza cremosa e si deposita sulla superficie del capezzolo.Ho fatto la visita dal senologo 2 volte in 2 mesi dato la mia costante angoscia, ma il medico non ha notato nulla dalla visita.Ora per farmi tranquillizzare mi ha detto di fare anche l'ecografia, ma ovviamente questo per me è diventato un motivo di ansia che non mi lascia.
Questa secrezione potrebbe essere il sintomo di qualcosa di grave?Se la visita al seno non ha evidenziato nulla potrebbe esserci comunque qualcosa di grave?Ho il seno molto abbondante e magari potrebbe essere sfuggito!
Sono molto in ansia
Spero di ricevere presto una risposta rassicurante
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe essere più precisa sul tipo di secrezione (monolaterale, monoorifiziale, ecc)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com