Seno secrezione

Salve, durante un rapporto con la mia fidanzata mentre gli stringevo forte i seni è uscito del licquido bianco dai capezzoli (alcune piccole gocce).
Dobbiamo preoccuparci?
Se fatto regolarmente durante i rapporti può provocare danni al seno?

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non provoca nessun danno anche perchè non credo che si tratti di secrezioni significative perchè provocate e bilaterali

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com