Secrezione mammaria

Salve dottori,
volevo avere delle delucidazioni... E' da un paio di giorni che premo il mio seno e fuoriesce dai capezzoli del liquido in piccole gocce simili al latte. Escludendo una gravidanza perchè il mio ultimo ciclo l'ho avuto una decina di giorni fa, salvo se si tratti di una extrauterina non saprei, a cosa può essere dovuta tale secrezione?
PS: Il mio medico a tel mi ha consigliato delle analisi per verificare il valore della prolattina...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si preoccupi e segua il consiglio del suo curante.

Si tratta di una non infrequente osservazione.
Legga il consulto cui ho risposto ieri

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/173841-latte-al-seno.html

con il link

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dottore dalle analisi la prolattina è alla norma! Cosa può essere? E' normale ciò?