Secrezione del seno

Salve sono una ragazza di 24 anni. Da 2 mesi e mezzo ho iniziato una terapia anti-tubercolare a base di rifadin, nicozid e etapiam, dopo aver avuto una pleurite. Da circa 20 giorni mi sono resa conto che spremendo leggermente il seno produco una secrezione che va dal bianco al trasparente. Inoltre ho due fibroadenomi nel seno destro. Volevo sapere se secondo il vostro parere gli rx e le tac effettuati per il controllo della pleurite e la cura antibiotica che sto facendo sono la causa di queste secrezioni. Attendo una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
non credo proprio che la causa delle secrezioni siano gli esami diagnostici (RX e TC) cui si è sottoposta.
Per quanto riguarda la spremitura, l'aveva già fatto prima?Perchè le secrezioni sono normali quando si spreme il seno, viceversa hanno un significato + importanto quando sono "spontanee".
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it