Infiammazzione mamella

ciao.Ho 27 anni,non ho gli figli,pero ho un probblema con il seno.L'anno scorso sono stata operata,"infiammazzione del'ghiandole mamarie",e non ho risolto niente,perche oggi ho stesso probblema.il fatto che tempo fa(prima dell intervento)il cappezzolo entrato dentro(come sia roveshiato)e fatto infiammazzione.Prendendo antibiotico e antifiammatori,sembrava chè va tutto bene,invece....Secondo me fin che il cappezzolo sia dentro rimane sempre un probblema.Vorei sappere,se è posibbile tirarlo fori?Chè cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di un problema non preoccupante ma complesso, soprattutto se Lei fosse una fumatrice o ex fumatrice.

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com